Tour operator

CIGALA CYCLING

Scopri le bellezze del Lago di Como, guarda Il Lombardia il sabato e corri la Gran Fondo Il Lombardia la domenica!
Con Cigala Cycling ti puoi godere un esperienza indimenticabile con tutto organizzato: uscite guidate in bici tutti giorni, trasferimenti aereoportuali, soggiorno in hotel, noleggio bici e ovviamente il tuo pettorale per la Gran Fondo! 
 
www.travel.cigalacycling.com

SPORTS TOURS INTERNATIONAL

Con 45 anni di esperienza nel settore, è tour operator ufficiale dell’evento e a disposizione per aiutarti ad affrontare al meglio le epiche salite della Gran Fondo Il Lombardia. Assicurati subito il tuo pettorale per partecipare alla gara e il soggiorno in hotel.

www.sportstoursinternational.co.uk

PROSTYLE

In quanto Tour Operator ufficiale della Gran Fondo Il Lombardia, Prostyle offre un weekend unico per i fan del grande ciclismo: un tour guidato il venerdì, la corsa dei Pro dal vivo il sabato e la partecipazione alla Gran Fondo la domenica. Hotel incluso in formula di mezza pensione, iscrizione per la Gran Fondo e transfer da/per Cantù, visita a Como, servizio meccanico e di pulizia bici e la possibilità di noleggiare una bici CHAPTER2. Scopri di più!

www.prostyle-world.de

GARDA BIKE HOTEL

Partecipa con Noi alla Gran Fondo Il Lombardia, ti regaliamo un’esperienza indimenticabile in occasione della Classica delle Foglie Morte. Contattaci per avere l’offerta del pacchetto soggiorno oppure avere il pettorale in griglia VIP. Info e Contatti: info@gardabikehotel.com

 www.gardabikehotel.com

SPORTIVE BREAKS

Sportive Breaks è capace di offrire lunghe strade deserte, ottima compagnia e il grande supporto di esperti. I nostri tour vengono organizzati in piccoli gruppi e raggiungono le piste ciclabili più splendide di tutto il mondo. Durante tutti i nostri viaggi, facciamo affidamento su un grande team specializzato di guide e meccanici. Siamo una piccola azienda familiare, nonché ciclisti appassionati, con tanta voglia di offrire anche agli altri le più belle vacanze possibili in bicicletta.

www.sportivebreaks.com