
Würth MODYF, azienda del Gruppo Würth specializzata in abbigliamento professionale e scarpe antinfortunistiche, sarà Presenting Sponsor della Gran Fondo Il Lombardia Felice Gimondi 2025, una delle più prestigiose manifestazioni ciclistiche amatoriali d’Italia.
Dal 1997 Würth MODYF è presente in Italia con una gamma di prodotti che unisce innovazione, qualità e attenzione al dettaglio, rivolgendosi sia ai professionisti sia agli appassionati di bricolage.
La passione per lo sport è parte integrante della filosofia aziendale. Con l’iniziativa #FanOfSports, Würth MODYF sostiene non solo coloro che vivono l’emozione della competizione, ma anche tutti coloro che, dietro le quinte, contribuiscono al successo di ogni evento. I lavoratori che fanno parte dello staff della Gran Fondo sono dei veri “eroi invisibili” che, con la loro passione, dedizione e professionalità, rendono possibile un’esperienza unica per i partecipanti e il pubblico. È a loro che Würth MODYF si ispira quando progetta le proprie scarpe e abbigliamento da lavoro, perché conosciamo l’importanza di lavorare con comfort, sicurezza e stile in ogni contesto, dallo sport al lavoro quotidiano.
La partnership con la Gran Fondo Il Lombardia Felice Gimondi nasce proprio da questi valori condivisi: competenza, spirito di squadra e voglia di mettersi alla prova.
«Siamo entusiasti di sostenere la Gran Fondo di Lombardia come Title Sponsor. Per noi di Würth MODYF, brand di abbigliamento e calzature da lavoro, è motivo di orgoglio vestire anche chi con professionalità e passione lavora dietro le quinte affinché l’evento si realizzi al meglio. Il nostro motto “We are fans of sports” racconta il legame autentico che abbiamo con il mondo dello sport e con la sua comunità, che non vediamo l’ora di celebrare in occasione di questa straordinaria manifestazione.» Queste le parole di Sarah Stievano, Responsabile Marketing e Comunicazione del Gruppo Würth MODYF.
Con questa sponsorizzazione, Würth MODYF rinnova il proprio impegno a supportare lo sport e i suoi protagonisti, visibili e invisibili, celebrando la passione che accomuna chi gareggia, chi si emoziona guardando le competizioni e chi tali eventi li rende possibili col proprio lavoro.