Servizi

Sportograf

Per tutte le nostre Granfondo è disponibile il servizio di www.sportograf.com, Foto service ufficiale dell’evento. Molto conosciuto in Italia e in tutto il mondo, Sportograf ti permetterà di ricevere le miglior foto ricordo della tua Gran Fondo durante la stagione. Consegna rapida, immagini bellissime in ottima qualità.

Vai al sito

 


Bikevo

Bikevo, in collaborazione con Formula Bici, ti da la possibilità di preparare al meglio il nostro evento o la tua stagione, offrendoti l’uso dell’app di allenamento Bikevo gratuitamente per 4 mesi. Inoltre potrai essere assicurato gratuitamente contro infortuni per la giornata di gara, attivando l’assicurazione sull’app Bikevo. Scarica la app a questo link per iOS o per Android e registrati subito utilizzando il codice FBIGIL20 per attivare la promozione. Scopri di più su Bikevo.

DETTAGLI PRODOTTO ASSICURATIVO

  • LIMITI: Possono sottoscrivere la polizza coloro che risultano regolarmente iscritti alle gare non professionistiche sponsorizzate da Bikevo e aderenti al circuito Formula Bici e che siano muniti di certificato medico di idoneità sportiva alla partecipazione delle competizioni assicurate. La sottoscrizione può avvenire esclusivamente tramite l’App Bikevo.
  • DURATA: La copertura è operante esclusivamente durante la competizione e deve essere acquistata precedentemente l’ora stabilita dall’organizzatore come inizio della competizione.
  • COPERTURA: frattura ossea a seguito di Infortunio di Cranio, Zigomo, Naso, Mascella Inferiore o Superiore, Clavicola, Scapola, Omero, Radio, Ulna, Gomito, Colonna Vertebrale, Anca, Bacino, Tibia, Perone, Femore.
  • INDENNIZZO: qualora non ci fosse il pernottamento in Istituto di Cura l’Assicuratore corrisponde all’Assicurato un Indennizzo forfait di € 500,00. Qualora ci dovesse essere il pernottamento in Istituto di Cura l’Assicuratore corrisponde all’Assicurato un Indennizzo forfait di € 1.000,00. La prestazione sarà corrisposta dietro presentazione del certificato di Pronto Soccorso e dell’esame radiografico attestante la frattura subita durante la competizione assicurata e, laddove ci sia stato un ricovero ospedaliero, la documentazione attestante il ricovero stesso.  In caso di sinistro liquidato, l’Assicurato non potrà più accedere alla copertura per le competizioni successive.