Skip to main content

Prologo: con Scratch M5 punta all’ergonomia e lascia il segno

Di 27 Settembre 2019Gran Fondo

Una partnership, quella siglata tra Prologo, e Rcs per Gran Fondo Il Lombardia annunciata con orgoglio sia in qualità di Official Partner delle Manifestazioni Sportive che come rappresentante ormai storico di alcuni dei più forti team mondiali, basti pensare alle vittorie delle due precedenti edizioni del Giro di Lombardia con Thibaut Pinot (Groupama FDJ) e Vincenzo Nibali (Bahrain Merida).

Un’ottima occasione per Prologo, società blasonata del mondo selle per biciclette, per presentare alcune novità. Un esempio? Versatile e tecnologicamente avanzatissima è la linea Scratch M5, evoluzione naturale della Scratch 2; unisex, perfetta per Road, Offroad e Triathlon, rinnova se stessa in termini di dimensioni, forma ed ergonomia: un mix di genialità e know how tra Prologo il Politecnico di Milano per offrire comfort e prestazioni ai livelli massimi.

Ma sono parecchie le novità in casa Prologo, come i nuovi modelli di selle specifiche per E-Bike della linea Proxim con sistema di seduta MSS, e la nuova Dimension Collection, entrambe adatte a tutti i tipi di utilizzo e utenti. Non ultime, la nuova tecnologia CPC (Connect Power Control), utilizzata in campo militare e nella F1, un particolare sistema di assorbimento delle vibrazioni brevettato da Prologo e impiegato su diversi prodotti, come le selle e una linea completa di guanti di altissima gamma.

Tra i “big team” partecipanti al Giro di Lombardia, quelli rappresentati da Prologo saranno: Astana Pro Team, Education First, Arkea, Pro Team, Bahrain Merida, Groupama FDJ, UAE Emirates, Total Direct Energie, Vital Concept.

 

Post Successivo