Pedala in sicurezza alla Enel Gran Fondo Il Lombardia

INGRESSO UFFICIALE AL VILLAGGIO

TUTTI i partecipanti iscritti alla GF Il Lombardia dovranno prima passare attraverso il CHECK-IN DEL GREEN PASS affinché possano ritirare il proprio braccialetto di sicurezza personale.

Solo i partecipanti muniti di braccialetto potranno ritirare i pettorali.

Per poter ritirare il pettorale e partecipare sarà necessario presentare uno dei seguenti documenti riconosciuti dal Servizio Sanitario Nazionale:

  • Certificazione verde (Green Pass) COVID-19 – EU Digital COVID Certificate (DGC)
  • certificato di avvenuta guarigione da COVID-19 valido il giorno della gara
  • certificato di avvenuta vaccinazione completa da COVID-19
  • test antigenico rapido o molecolare: la certificazione ha una validità di quarantotto ore dal rilascio. La certificazione dovrà essere valida per il ritiro del pettorale il 9 ottobre.

Verranno accettati solamente certificati in lingua italiana o inglese.

Tutti i partecipanti si dovranno presentare di persona al ritiro pettorali e non saranno accettate deleghe. Ricorda di indossare la mascherina al ritiro pettorali!

 

PARTENZA DELLA GARA

Per entrare in griglia bisognerà indossare la mascherina e il braccialetto di sicurezza ricevuto al CHECK-IN, dove si richiede sempre di mantenere il distanziamento sociale.

La mascherina può solamente essere tolta 1 minuto prima della partenza seguendo gli orari indicati e le disposizioni dello speaker.

 

RISTORI

Potranno accedere ai ristori solo i partecipanti che indossano la mascherina e il braccialetto di sicurezza ricevuto al CHECK-IN mantenendo il distanziamento sociale e tenendo il piede a terra.

I prodotti sono stati confezionati monoporzione per la sicurezza dei partecipanti.

Si richiede di mantenere una distanza di sicurezza dal ristoro durante il consumo del cibo e delle bevande e dagli altri partecipanti; è severamente vietato il consumo al ristoro stesso, dove si richiede di indossare la mascherina.

 

ARRIVO E LUNCH BOX

All’arrivo, tutti i partecipanti dovranno indossare subito la mascherina e mantenere il distanziamento sociale. Alla partenza, verrà distribuito ai soli partecipanti muniti di braccialetto di sicurezza e dell’apposito coupon il Lunch Box. Quest’anno non sarà disponibile il servizio docce.

Si ricorda di igienizzare frequentemente le mani, usare sempre la mascherina (a parte durante l’attività sportiva) e di mantenere la distanza di sicurezza.

NUMERO EMERGENZA SANITARIA IN GARA +39 338 664 1228

#RIDE LIKE A HERO